Cavo USB Micro con connettori reversibili

MATERIALE TELEFONICO

Data di pubblicazione: 7 Gennaio 2016

Entrambi i connettori USB sono simmetrici e reversibili - Permette la funzione di ricarica e di sincronizzazione dei dispositivi connessi

Quante volte dovete ricaricare il vostro Smartphone sul comodino e provate e riprovate a connettere il cavo di ricarica ma il verso sembra sempre essere quello sbagliato? Ora con questo cavo risolverete questo piccolo ma ricorrente inconveniente risparmiando tempo e preservano le connessioni dei vostri dispositivi nel tempo!

G&BL, dopo aver presentato alla fiera IFA 2015 di Berlino la gamma di cavi e accessori USB 3.1 che presentavano come novità assoluta la presenza del nuovo connettore Type C reversibile, propone al mercato un nuovo progetto destinato ad offrire ai propri clienti anche un cavo  microUSB reversibile.

Il cavo proposto da G&BL sarà disponibile in 2 misure (1,0 e 2,0 metri) e avrà entrambi i connettori USB reversibili (Tipo A e Tipo B micro).

Questo permetterà agli utilizzatori finali di avere un cavo che si connetterà sia al computer che ai dispositivi da ricaricare o sincronizzare al primo tentativo, senza sbagliare verso e soprattutto senza rovinare accidentalmente le delicate porte USB.

Quante volte dovete ricaricare il vostro Smartphone sul comodino e provate e riprovate a connettere il cavo di ricarica ma il verso sembra sempre essere quello sbagliato?

Ora con questo cavo risolverete questo piccolo ma ricorrente inconveniente risparmiando tempo e preservano le connessioni dei vostri dispositivi nel tempo!

Download PDF