Richiedi assistenza

Questa pagina è destinata alla richiesta di assistenza in garanzia per tutti i prodotti coperti dalla "Estensione di garanzia 10 anni" di G&BL e regolarmente registrati entro 30 giorni dall'acquisto.

In caso di rottura o malfunzionamento entro i due anni dall'acquisto il prodotto è ancora coperto dalla garanzia standard di due anni: vi invitiamo quindi a seguire le normali procedure in merito descritte all'iniziono della pagina "Condizioni".

 

In caso invece di rottura o malfunzionamento del prodotto dopo il secondo anno dalla data di acquisto è necessario seguire la seguente procedura:

• compilare il form "richiedi assistenza" in fondo alla pagina. L'utente riceverà via mail instruzioni dettagliate per spedire a proprio carico e cura il prodotto a G&BL.
• G&BL, verificato il problema e le limitazioni alla garanzia, provvederà alla riparazione o sostituzione con un prodotto identico o di caratteristiche superiori e alla spedizione a proprio carico presso il domicilio del cliente.

 



Privacy Policy* (leggi)