Condizioni

GARANZIA STANDARD ED ASSISTENZA

Tutti i prodotti G&BL sono coperti da garanzia convenzionale di 2 anni. Per ricevere assistenza o la sostituzione del prodotto (nei primi 2 anni) , è necessario rivolgersi direttamente al punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.

La Garanzia è valida solo ed esclusivamente se:
• Si è in possesso del documento fiscale (scontrino, fattura) che certifica il regolare acquisto
• Il prodotto presenta un difetto di conformità che si sia manifestato entro due anni dalla consegna del prodotto stesso e non provocato (vedi limitazioni)

LIMITAZIONI

Le Garanzie, convenzionale e/o estesa, decadono nei seguenti casi:
• Danni dovuti all’utilizzo del prodotto per fini diversi da quelli previsti.
• Difetti derivanti da sistemi ai quali il prodotto è collegato o nei quali è incorporato.
• Interventi di riparazione o tentativi di riparazione non autorizzati.
• Adattamenti o modifiche apportate al prodotto.
• Eventi fortuiti, incendi, liquidi, sostanze chimiche o altro tipo, allagamenti, vibrazioni, calore eccessivo, umidità eccessiva, picchi di corrente, radiazioni, scariche elettrostatiche, compresi i fulmini, altre forze ed impatti esterni.
• Usura dovuta al normale utilizzo del prodotto.

Tutela dei dati:
Con la registrazione sul sito G&BL, necessaria per ottenere i 10 anni di garanzia, il cliente acconsente alla memorizzazione dei propri dati da parte di G&BL e all'utilizzo dei suoi dati da parte di terzi autorizzati esclusivamente in relazione alla prestazione del servizio tecnico. Acconsente inoltre ad autorizzare l’utilizzo dei dati da parte di G&BL per finalità statistiche e informative

 

ESTENSIONE DI GARANZIA 10 ANNI

G&BL, certa della qualità dei propri prodotti, applica un’estensione di garanzia fino a 10 anni gratuitamente su alcune linee di prodotti che riportano il seguente logo sul packaging.

 

ATTIVARE GARANZIA 10 ANNI

Per attivare l’estensione della garanzia fino a 10 anni è necessario che l’utente registri nella pagina "Estendi la tua garanzia", il prodotto con tutti i dati richiesti entro 30 giorni della data d’acquisto.

RICHIEDERE ASSISTENZA PER ARTICOLO CON GARANZIA 10 ANNI

In caso di rottura o malfunzionamento del prodotto dopo il secondo anno dalla data di acquisto è necessario compilare il form nella pagina "Richiedi assistenza"

La “Estensione Garanzia 10 anni” è valida solo ed esclusivamente se:
• Si è in possesso del documento fiscale (scontrino, fattura, prova d’acquisto), o di copia leggibile dello stesso, che certifica il regolare acquisto
• Il prodotto è stato registrato sul sito entro i 30 giorni dalla data di acquisto
• Il prodotto presenta un difetto di conformità che si sia manifestato successivamente ai due anni di garanzia convenzionale ed entro dieci anni dalla consegna del prodotto stesso e non provocato (vedi limitazioni).

Il periodo di validità della garanzia in relazione ai prodotti riparati o sostituiti sarà pari al periodo di tempo residuo del Periodo di Garanzia per il prodotto originario.