Disclaimer & Copyright

RESPONSABILE DEI CONTENUTI

G&BL S.r.l.
Via F. Turati, 29 - 20121 Milano (MI)
Tel. +39 049 9705613
Fax +39 049 97 00 705
e-mail: info@gebl.it
C.F. e Partita IVA 08291430968

GENERAL MANAGER OF G&BL S.R.L.

ITALIA: Marco Bartolucci Castiglioni

RESPONSABILE SITO WEB

Ufficio Marketing e Comunicazione G&BL 
Via Ungheria, 16- 35028 Piove di Sacco (PD)
Tel. +39 049 9705613
Fax +39 049 97 00 705
e-mail: info@gebl.it

DISCLAIMER

Le pagine pubblicate sul presente sito sono pubblicate a cura di G&BL S.r.l. Si prega di leggere attentamente questo disclaimer e le note legali in quanto l'utilizzo del sito da parte dell'Utente implica l'accettazione automatica delle clausole ivi presenti. G&BL S.r.l. si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche ai disclaimer ed alle note legali che saranno pubblicate in questa pagina. L'utente è tenuto a verificare il disclaimer e le note legali ogni volta che entra nel sito, in quanto l'utilizzo del sito, una volta pubblicate le eventuali variazioni ai disclaimer e alle note legali, comporterà l'accettazione automatica di tali variazioni da parte dell'utente.

G&BL S.r.l. attua ogni ragionevole sforzo per garantire che le notizie presenti su questo sito siano aggiornate ed esenti da errori, inesattezze ed omissioni. Ciò nonostante, la natura stessa della rete e di un servizio di rassegna stampa on line esclude la possibilità di controllare tutte le fonti monitorate, che sono pertanto fornite "così come sono". G&BL S.r.l. non può fornire alcuna garanzia in merito all'affidabilità ed all'esattezza delle notizie riportate e declina pertanto ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale legato all'uso, proprio o improprio delle informazioni contenute in questo sito.

Questo sito può contenere alcuni link a siti di terzi soggetti. G&BL S.r.l. non opera alcun controllo sui contenuti, i prodotti o i servizi eventualmente offerti, le policies sulla privacy e sulla sicurezza adoperate, e le modalità di funzionamento di tali siti. G&BL S.r.l. non è pertanto responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti. Alcune pagine potrebbero inoltre contenere materiale dannoso, non gradito o offensivo per taluni Utenti. La navigazione su siti di terzi avviene pertanto a rischio e pericolo esclusivo dell'Utente ed G&BL S.r.l. declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito da quest'ultimo durante la navigazione su tali siti.

G&BL S.r.l. non garantisce che il contenuto del sito e dei propri servizi soddisfi le richieste o le aspettative dell'Utente. G&BL non è responsabile per la mancata fruizione del servizio che dovesse dipendere da problemi di connessione alla rete Internet e per eventuali malfunzionamenti del sito. La navigazione su Internet è inoltre intrinsecamente insicura. Sebbene i siti di G&BL non siano normalmente veicolo di virus, worm, trojans o altri elementi dannosi, non è possibile escludere la possibilità che questi possano essere veicolati, per mezzo della navigazione su questo sito, sui computer degli Utenti. E' pertanto esclusiva responsabilità di questi ultimi munirsi degli strumenti adeguati, come un Antivirus aggiornato, per garantire una navigazione sicura.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa vigente, né di escludere la responsabilità per i casi nei quali essa non possa essere esclusa ai sensi della normativa vigente.

COPYRIGHT

Questo sito ed il materiale in esso contenuto costituiscono opere dell'ingegno e sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore e dalle altre leggi a tutela della proprietà intellettuale.

Ove non diversamente indicato, tutti i diritti appartengono in via esclusiva ad G&BL S.r.l.

Nessun elemento caratterizzante questo sito può pertanto essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l'autorizzazione scritta di G&BL S.r.l., fatta eccezione per le riproduzioni effettuate ad uso esclusivamente personale.

Le opere delle quali viene indicata la fonte sono di proprietà esclusiva dei rispettivi autori e dei loro aventi causa. Di tali opere è vietata ogni riproduzione, comunicazione al pubblico, distribuzione e traduzione (tale elenco ha peraltro solo carattere esemplificativo, dovendosi in ogni caso fare riferimento a tutte le norme che regolano la materia) senza l'autorizzazione scritta dei rispettivi titolari. Sono peraltro consentite la riproduzione ad uso esclusivamente personale nonchè il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti dell'opera e la loro comunicazione al pubblico se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purchè non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera, fermo restando, in ogni caso, l'obbligo di citarne l'autore e la fonte.

G&BL S.r.l. declina ogni responsabilità per le violazioni dei diritti di proprietà intellettuale eventualmente poste in essere dai propri Utenti.

Tutti i marchi e altri segni distintivi presenti nel sito sono di proprietà di G&BL S.r.l. o dei rispettivi titolari. Ogni uso degli stessi contrario a correttezza è pertanto proibito. È fatto in particolare divieto di utilizzare, senza il preventivo consenso dei titolari dei diritti, meta-tags e/o altri hidden text, formati da marchi o da altri segni distintivi di proprietà di G&BL S.r.l. o di altri soggetti.

I marchi non di proprietà di G&BL S.r.l. riportati nel sito sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono utilizzati solo per scopo esplicativo.

G&BL S.r.l. non intende violare i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi può contattare G&BL S.r.l. (e-mail: info@gebl.it) per ottenere la rimozione del materiale protetto o per ricercare soluzioni concordate.

Secondo quanto stabilito dalla legge n. 196/2003, comunichiamo che i dati personali inviati a G&BL S.r.l. tramite qualsiasi modulo presente in questo sito, vengono custoditi in appositi archivi: il trattamento dei dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza ed è atto a garantire la massima sicurezza e riservatezza. G&BL si impegna a non divulgare o trasferire a terzi dati in suo possesso.